Daniele Giovani Design lancia la sua prima collezione alla Montecarlo Fashion Week

Daniele Giovani Design sfilata
Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 23 maggio 2022, Daniele Giovani Design ha presentato la sua prima collezione di scarpe dal nome Metafore di Luce. La sfilata ha preso luogo su uno dei palcoscenici più rinomati all’interno del panorama della moda mondiale: la Montecarlo Fashion Week.

La sfilata ha avuto un tale successo che, al termine dell’evento (tenutosi all’interno del prestigioso teatro Opera di Montecarlo), vi è stata una vera e propria standing ovation.

Daniele Giovani Design

Alla sfilata hanno partecipato 15 modelle sapientemente vestite e truccate per far risplendere al meglio la luminosità e la lucentezza delle preziose calzature firmate Daniele Giovani Design. Ospite d’onore della sfilata è stata Eleonora Pedron, che con il suo abito lungo e il suo charme hanno concluso la sfilata in modo inaspettato guadagnandosi lo scroscio degli applausi del pubblico.

Daniele Giovani Design - Elenonora Pedron

Metafore di Luce di Daniele Giovani Design, di cosa si tratta?

La collezione Metafore di Luce by Daniele Giovani Design è una linea di calzature (che potrebbero acquisire lo status di opere d’arte) che comprende sandali, sabot, décolleté, flat e sneakers unite e accomunate da quel Fil Rouge che è la seduzione derivante da un sapiente uso della luce e dalla preziosità dei pellami utilizzati. Questi materiali cangianti e riflettenti, grazie alle loro colorazioni prevalentemente dorate, permettono di rivivere le emozioni suscitate solitamente da un’alba o un tramonto dai colori peculiari.

DGD décolleté oro

Con questa collezione Daniele Giovani vuole farsi portavoce del Made in Italy nel mondo. Tutte le scarpe all’interno di Metafore di Luce hanno visto la luce grazie alle abili mani dei rinomati artigiani del distretto calzaturiero marchigiano, patria dei miglior brand di accessori italiani.Il modus operandi artigiano e tradizionale, infatti, garantisce risultati dalla qualità eccellente e, allo stesso tempo, di ottenere innovazione e avanguardia.

Daniele Giovani sandali

Inoltre, la scelta di Daniele Giovani Milano di affidarsi all’esperienza e alla dedizione degli artigiani rappresentanti del marchio Made in Italy, è stata fatta con un occhio di riguardo verso l’ecosostenibilità: infatti essersi affidato al distretto marchigiano permette una collaborazione tra i diversi calzaturifici riducendo notevolmente, data la vicinanza, l’emissione di sostanze inquinanti nei trasporti delle materiali. 

Dai un’occhiata alla collezione sul sito di Daniele Giovani Design! Dai tacchi ai sandali alle sneaker,
al suo interno potrai trovare la calzatura perfetta per te! 

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.