Trend del mese: sandali boho

Coloratissimi e allegri i sandali boho sono uno dei trend dell’estate 2016.

sandali boho - asosI sandali boho aprono una nuova rubrica nel bog. Il loro aspetto, ricco e colorato, li portano ad aggiudicarsi il posto di must have dell’estate 2016. Ricchi di frange, pon pon e nappe si adattano ad ogni outfit di giorno e da sera. Indossandoli sembrerà di essere sempre in vacanza.

Ho deciso di dar vita ad una nuova rubrica nel blog: ogni mese presenterò un trend di stagione, che sia un capo, un colore, uno stile. Per il mese di Agosto 2016 ho deciso di parlare dei super colorati sandali boho. Lo stile boho deriva dal bohémien in chave chic caratterizzato da cordoncino di fiori nei capelli, abiti floreali, ma anche frange, nappe, pon pon, uno stile che richiama il Coachella festival, un po’ come i figli dei fiori degli anni ’70.

sandali boho - zara
sandali boho - vero modasandali boho - giosepposandali boho - bershka

Il colore principale è il cuoio, materiale utilizzato per accessori, borse e scarpe. I sandali boho sono caratterizzati da lacci lunghi allacciati al polpaccio stile gladiator su cui vengono inserite nappine, palline in tessuto colorate, ma anche pietre e perline colorate. I modelli must have possono essere anche infradito, semplici sandali stringati o allacciati alla caviglia: la parola d’ordine è decoro, colore e più ornamenti ci sono e meglio è.

sandali boho - alma torquesa

sandali boho - river island
sandali boho - stradivarius

sandali boho - sam edelman

I sandali boho hanno un mood che può oscillare dal gipsy all’ethno-chic tanto da poter essere indossati sia di giorno con gonnelline corte o shorts di jeans, ma anche con maxi dress e gonne lunghe.

sandali boho - asossandali boho - free peoplesandali boho - new look

E tu hai già scelto i tuoi preferiti? Scopri i link sulle immagini per acquistare il tuo modello preferito.

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source: www.tustyle.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*