Le app di moda

Tempo di lettura: 2 minuti

Tantissime sono le app di moda che stanno nascendo. Sempre più moda e tecnologia instaurano legami per sostenersi a vicenda. Le appassionate di moda da un lato vogliono essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze in qualsiasi posto si trovino e dall’altro la tecnologia si fa strada per accaparrarsi anche il pubblico femminile.

La moda si fa app

Da amante dei dispositivi IOs, ci tenevo a farvi vedere le quali sono le ultime e nuove applicazioni che parlano di moda. Si perché ormai anche noi amanti della moda vogliamo essere sempre aggiornate sulle ultime news e tendenze fashion. Ed inoltre vogliamo avere le informazioni necessaria proprio a portata di mano sul nostro dispositivo mobile.

Irresistibile per le vere fashion addicted Stylosophy. Ogni giorno raccoglie 50 news suddivise in categorie con immagini e video esclusivi. Le notizie su questa app di moda riguardano la moda del momento, le nuove collezioni, le sfilate, gli stilisti, con tante interviste speciali, sondaggi e commenti. Un vero e proprio magazine online a portata di mano completamente gratuito.

app della moda stylosophy

Se siete indecise su cosa indossare ogni giorno o in occasioni speciali basta scaricare Stylebook, un app che potrebbe diventare il vostro più grande alleato.
Basta scattare una foto dell’outfit e inviarla sull’applicazione. Il sistema vi dirà se siete al passo coi tempi o se il guardaroba è da cambiare, vi consiglierà come abbinare gli abiti al meglio per trovare la combinazione perfetta. Una delle funzione è il calendario che vi aiuterà a pianificare l’abbigliamento giorno dopo giorno. E’ già diventata l’app di moda preferita di molte celebrities. Persino la sezione moda del New York Times l’ha identificata come la migliore app per il fashion e lo shopping.

app stylebook
   

Infine se siete appassionate dello shopping di lusso ci pensa l’app di Net-a-Porter, uno dei più grandi negozi di griffe online. La sua app ti fa avere a portata di mano una vetrina di tutti i capi in continuo aggiornamento degli ultimi arrivi sul sito. Naturalmente è anche possibile fare shopping ovunque vi trovate.

Net-a-Porter app
   
 
cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.