Vivienne Westwood Red Label

vivienne westwood red label
Tempo di lettura: 3 minuti

Vivienne Westwood non si smentisce mai. Nella fashion week di Londra ha presentato on the catwalk la collezione AI 11/12 coloratissima e vivace. Un mix sorprendente di tessuti, motivi e stampe, una sovrapposizione di colori e stili diversi che trovano la loro confusa armonia.

Vivienne Westwood logo

Mi piace molto parlare della moda sulle passerelle. Oggi voglio parlarvi della nuova collezione Red Label di Vivienne Westwood. Quello che ha sempre caratterizzato questa stilista inglese è il distinguersi dalla massa. E in effetti è stata anche indicata come la regina del punk, emblema di una moda britannica che vuole far parlare di sé.
Ed ecco che anche sulle passerelle per la stagione Autunno/Inverno 2011/2012 la collezione Red Lebel è egocentrica e super particolare.

Vivienne Westwood red label
Vivienne Westwood red label AI11/12
Vivienne Westwood red label AI11/12

Un insieme di stili, di abiti e di tessuti, una moda che è sicuramente egocentrica, stramba ma armonica e per niente monotona. Vivienne Westwood stupisce per i suoi abiti che sono particolari ma per nulla banali.

Vivienne Westwood red label AI11/12
VW red label AI11/12
VWestwood red label AI11/12
borse sfilata VW Red Label AI11/12

Stravaganti anche le acconciature, per non parlare degli accessori che arricchiscono il tutto. Insomma, il suo stile unico non smentisce mai. Il make-up è eccentrico, quasi pasticciato. Un tripudio di fard, rossetto sbavato, sopracciglia non simmetriche. Tutto fa parte della messa in scena per veicolare il messaggio che caratterizza da sempre la stilista: farsi notare.

makeup Vivienne Westwood red label AI11/12
 
foto backstage Vivienne Westwood red label AI11/12

 

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.