Candy Bag by Furla

Tempo di lettura: 3 minuti

Qualche giorno fa, passeggiando tra i negozi mi son imbattuta nella vetrina di Furla ho visto le Candy Bag, che sinceramente non avevo mai visto prima e allora, come al solito, son andata a dare un’occhiata sul sito e ho scoperto un piccolo mondo dolcissimo e coloratissimo.
Prima di tutto devo dare merito a Furla, un brand che dal 1927 crea rigorosamente in Italia e distribuisce a livello internazionale borse, calzature e accessori dal design e dallo stile tutto italiano.
Un’azienda nata più di 80 anni fa a conduzione e proprietà familiare, che conserva tutt’oggi quelle che sono le tradizioni della famiglia Furlanetto, originaria di Bologna , ma allo stesso tempo che si rinnova con un impegno costante percorrendo anche le strade dell’innovazione e del futuro, riuscendo così a conquistare la sua presenza su mercati internazionali da Londra a Tokio, da New York a Singapore.
Uno stile italiano unico e autentico, inteso come naturale eleganza, ricerca e creatività, ma anche semplicità e bellezza.
E sicuramente la collezione Candy Bag creata per la stagione Primavera Estate 2012 rispecchia al massimo tutto questo, semplice ed elengante, ma con grandissimo e innovativo punto di forza, ovvero i materiali con cui sono fatte, che le rendono speciali.

 

Questi splendidi bauletti sono creati in materiale d’avanguardia, una gomma gel che li caratterizza e gli dona un’aspetto e una consistenza unica nel suo genere.La forma è classica, ma sicuramente alla moda e tutte sono dotate del tradizionale lucchetto il metallo.
I colori disponibili sono tantissimi e assecondano quelle che sono le tendenze di questa stagione, come lo style navy in bianco, rosso e blu, colori neon, vero must di quest’anno, ma anche in colori più soft ma pieni di glitter.

Di certo non potevano mancare le due limited edition della collezione, acquistabili solo online, e le quattro special edition, vendute sia online che in store selezionati, che uniscono alla gomma gel altri materiali quali pelle e stampe pitonate per le prime e piume di struzzo, midollino, elementi in acciaio e borchie rock per le seconde, che contribuiscono a rendere ancora più unica ed eccezionale questa splendida collezione.

 E infine lei, Opera il risultato di un viaggio tutto italiano fra arte, creatività ed innovazione, emblema del Candy-brissima show, una perfomance itinerante tra le più importanti città mondiali simbolo della moda, in cui hanno vissuto stravaganti versioni delle Candy Bag versioni grazie alla mescolanza di materiali. Opera ne è il risultato rappresentativo realizzata da Sissi, artista già testimonial del brand, che concepisce la moda come una mescolanza continua di emozioni personali.

Cosa ne pensate?Vi piacciono queste Candy Bag? Quale comprereste?
Io adoro le Special Edition, Burlesque è la mia preferita..ma mi accontenterei anche di una versione glitter, perchè si, in effetti il prezzo cambia nettamente!

Fonte foto: pagina facebook Furla

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. Curls and Freckles

    é stato amore a prima vista. sentendone soltanto parlare non ero convintissima di quello che potevo trovare, ma davanti la vetrina queste "caramelle" mi hanno conquistata. Tanto da richiederne una per il compleanno! Ho optato per un modello classico dal colore tenue, la tonalità del rosa cipria. La praticità di queste borse è davvero straordinaria, soprattutto nei giorni di pioggia in

  2. CoolFahionStyle

    hai proprio ragione!!Anche io avevo letto di queste "borse in gel" in giro su internet e ho pensato, chissà come saranno, più perplessa che altro! Ma quanto le ho viste in vetrina me ne sono innamorata!!E hai fatto benissimo a fartene regalare una per il compleanno!!Ottima scelta! =)
    Certo che passo subito..e torna a trovarmi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.