Il mio dolcissimo ordine Oasap :)

Ciao a tuttiii, son tornataaa!!
Mi son presa 11 giorni di pausa, 11 magnifi giorni che ho trascorso non solo col mio fidanzato, ma anche con splendide persone che mi hanno fatto vivere una vacanza stupenda.
Eh si, devo dire che un pò il blog mi è mancato, tutte voi mi siete mancate, però una pausa da pc, tv, cellulare, facebook e compagnia varia ci voleva proprio, adesso mi sento rigenerata.

E tornata a casa ho avuto una sorpresa bellissima, il mio piccolo ordine fatto su Oasap.com è arrivato e ve lo presento: bracciale con fiocco Oasap

Per chi ancora non lo conoscesse, Oasap.com è un sito di e-commerce dove si possono trovare bellissime cose, dai gioelli semplici ma raffinati, come il mio acquisto, che potete trovare qui, a borse, scarpe e abbigliamento di ogni genere. 
Vi consiglio di dare un occhiata soprattutto ai nuovi arrivi qui.

Qualche mese fa ho aderito al programma Oasap Fashion Hunters, andate a vedere di che si tratta se ancora non lo conoscete, e così ho deciso di fare questo ordine con il credito che grazie al mio blog ho ricevuto.
Nel sito ci son miliardi di cose bellissime, la scelta è stata davvero difficile e ardua, ma appena ho visto questo dolcissimo bracciale con fiocco me ne sono innamorata e così ho deciso di ordinarlo.

Devo comunque sottolineare che il mio credito iniziale era piccolo piccolo, ma non sono affatto pentita della mia scelta, il mio bracciale con fiocco è dolcissimo.
Dalla descrizione del prodotto sul sito, come potete vedere qui, il bracciale che è arrivato è un pò diverso, ma io lo amo, mi piace tantissimo e penso che lo porterò sempre.

Che ne pensate?Non è adorabile??
Visitate la pagina del bracciale con fiocco, cliccate sui cuoricini e mettete un “i love it”..io lo adoro!!

*KiSsEsS*





Commenti

  1. Elena

    Che carino e dolce 🙂 Anch’io ho aderito al programma qualche mese fa, ho preso un paio di shorts col pizzo 🙂

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere 🙂
    Kisses, Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*