Sono felice di parlarvi di Vanity Evo perché uno dei miei primissimi articoli sul blog è stato sui cellulari di lusso. Oggi, infatti, ritorno a parlare di un cellulare femminile per eccellenza, che unisce le tecnologie che tutte noi vorremmo aver a portata di mano con uno stilosissimo design fashion e alla moda. Vi presento il Lady Phone Vanity Evo.
NGM è l’azienda leader nel settore dei cellulari Dual Sim che tra le prime in Italia ha permesso di poter contemporaneamente gestire due Sim nello stesso telefono, ha creato una linea di telefoni per noi ragazze con dei veri e propri gioiellini all’ultima moda. I materiali con cui è fatto lo rendono un accessorio glamour e cool. Il retro, infatti, presenta un elegante effetto trapuntato realizzato con tecnica Double Injection. Ma la cosa davvero glamour è il tasto frontale retroilluminato dove sono incastonati cristalli Swarovski Zirconia, che generano un magico gioco di luci.
Vanity Evo è il cellulare per le vere fashion addicted
Dopo il successo di Vanity e Vanity limited edition, Vanity Evo è un cellulare Dual Sim dall’originalissima forma quadrata con apertura a rotazione “Swivel” che richiama l’occhio ad una piccola trousse. Infatti è dotato persino di uno specchietto nella parte posteriore, per tutte quelle occasioni in cui è necessario avere uno specchietto a portata di mano per rifarsi il trucco o perché no, ripassare il rossetto.
Eleganza, bellezza e tecnologie innovative
Vanity Evo è infatti dotato di connettività EDGE e GPRS e WI-FI, nonché Bluetooth, così come del servizio NGM PUSH MAIL, per leggere la mail in modo veloce ed intuitivo. Inoltre dotato di Nimbuzz, un applicazione attraverso cui è possibile utilizzare i più popolari programmi di instant messanging, grazie anche all’ampia tastiera qwerty che permette una scrittura agevole.
Non posso non parlarvi, poi, di un programma di cui noi donne non possiamo fare a meno, ovvero il Woman Calendar, un applicazione con cui monitorare il ciclo e il calcolo dei giorni fertili.
Infine, un display TFT da 2.4 pollici e una nuova fotocamera da 5 megapixel dotata di zoom, autoscatto e videocamera per portare immortalare i momenti più buffi e importanti e portarli sempre con noi.
Vanity Evo è un vero e proprio gioiellino, anche grazie alla una confezione in cui è contenuto che dopo è possibile utilizzare come un vero portagioie. Per portarlo sempre con sè, inoltre, in dotazione è prevista anche una custodia in similpelle bianca impreziosita anch’essa da Swarovsky.
Grazie a Vanity Evo possiamo dare sfogo al nostro istinto modaiolo..come non sentirsi una vera fashion addicted con un cellulare così?
E voi? Cosa ne pensate??
KiSsEsS
Commenti
wow ..ma è chiccoso!! E’ proprio quello che mi ci vuole !!! Grazie per averlo segnalato..non l’avevo mai visto 😉 baci
The window of Maryfashion
Di nulla cara!! :*
Ha un design davvero molto elegante! 😀
Con affetto,Mia
Grazie per esser passata mia! :*
è davvero molto..molto carino…una mia amica ha il modello precedente…io personalmente mi trovo un po’ scomoda con la sua forma…ma resta comunque bellissimo da vedere:)
se ti va passa da me nuovo post:)
http://thecherrybombdiary.blogspot.it/
Si è molto elegante!!
certo passo subito!! 😉
Non saprei, non mi hanno mai convinto più di tanto questi cellulare…forse è solo un’impressione mia….boh :S
nuovo post:
http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/08/horror-from-hong-kong-una-delusione.html#comment-form
xoxo
Eppure ti posso dire che anche io all’inizio ero un pò scettica, poi ho visto che son molto funzionali e funzionano anche bene!E poi il fatto di poter gestire due sim senza problemi è una gran comodità!
Questo poi è molto chiccoso! 🙂
Grazie del commento!! :*
che belli questi cellulari.
xoxo mini nuni