Con Vanity Evo scopri i tuoi istinti

Tempo di lettura: 3 minuti
cellulare Vanity Evo NGM
 

 

Sono felice di parlarvi di Vanity Evo perché uno dei miei primissimi articoli sul blog è stato sui cellulari di lusso. Oggi, infatti, ritorno a parlare di un cellulare femminile per eccellenza, che unisce le tecnologie che tutte noi vorremmo aver a portata di mano con uno stilosissimo design fashion e alla moda. Vi presento il Lady Phone Vanity Evo.

NGM è l’azienda leader nel settore dei cellulari Dual Sim che tra le prime in Italia ha permesso di poter contemporaneamente gestire due Sim nello stesso telefono, ha creato una linea di telefoni per noi ragazze con dei veri e propri gioiellini all’ultima moda. I materiali con cui è fatto lo rendono un accessorio glamour e cool. Il retro, infatti, presenta un elegante effetto trapuntato realizzato con tecnica Double Injection. Ma la cosa davvero glamour è il tasto frontale retroilluminato dove sono incastonati cristalli Swarovski Zirconia, che generano un magico gioco di luci.

Vanity Evo è il cellulare per le vere fashion addicted

Dopo il successo di Vanity e Vanity limited edition, Vanity Evo è un cellulare Dual Sim dall’originalissima forma quadrata con apertura a rotazione “Swivel” che richiama l’occhio ad una piccola trousse. Infatti è dotato persino di uno specchietto nella parte posteriore, per tutte quelle occasioni in cui è necessario avere uno specchietto a portata di mano per rifarsi il trucco o perché no, ripassare il rossetto. 

cellulare Vanity Evo con effetto Swivel aperto
 
retro cellulare Vanity Evo con effetto Swivel
 
cellulare Vanity Evo con effetto Swivel con Zirconi
 


Eleganza, bellezza e tecnologie innovative

Vanity Evo è infatti dotato di connettività EDGE e GPRS e WI-FI, nonché Bluetooth, così come del servizio NGM PUSH MAIL, per leggere la mail in modo veloce ed intuitivo. Inoltre dotato di Nimbuzz, un applicazione attraverso cui è possibile utilizzare i più popolari programmi di instant messanging, grazie anche all’ampia tastiera qwerty che permette una scrittura agevole. 
Non posso non parlarvi, poi, di un programma di cui noi donne non possiamo fare a meno, ovvero il Woman Calendar, un applicazione con cui monitorare  il ciclo e il calcolo dei giorni fertili.
Infine, un display TFT da 2.4 pollici e una nuova fotocamera da 5 megapixel dotata di zoom, autoscatto e videocamera per portare immortalare i momenti più buffi e importanti e portarli sempre con noi.

cellulare Vanity Evo aperto
 

 

Vanity Evo è un vero e proprio gioiellino, anche grazie alla una confezione in cui è contenuto che dopo è possibile utilizzare come un vero portagioie. Per portarlo sempre con sè, inoltre, in dotazione è prevista anche una custodia in similpelle bianca impreziosita anch’essa da Swarovsky.

scatola contenente il cellulare VanityEvo
 
custodia porta cellulare VanityEvo
 

 

Grazie a Vanity Evo possiamo dare sfogo al nostro istinto modaiolo..come non sentirsi una vera fashion addicted con un cellulare così?

E voi? Cosa ne pensate??
KiSsEsS

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. CoolFahionStyle

    Eppure ti posso dire che anche io all’inizio ero un pò scettica, poi ho visto che son molto funzionali e funzionano anche bene!E poi il fatto di poter gestire due sim senza problemi è una gran comodità!
    Questo poi è molto chiccoso! 🙂

    Grazie del commento!! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.