Incredible Fashion Town in Sicily

Tempo di lettura: 2 minuti

Incredible Fashion Town in Sicily è lo spot che anticipa l’apertura del Sicilia Fashion Village. Lo sapevi che nel cuore della Sicilia c’è la città più fashion del paese? L’antica città di Agira è popolata dalle persone più cool mai viste.

Incredible Fashion Town spot

All’inizio dello spot di legge: Agira, 8333 abitanti a 35 km da Enna, è diventato il comune più cool e più fashion dell’entroterra siciliano.

Ha fatto centro Mosaicon, ideatore dello spot che anticipa l’apertura del Sicilia Fashion Village, il primo villaggio outlet in Sicilia. A due giorni dal lancio sul web, il video di Incredible Fashion Town si piazza subito su Youtube come il più visto nella categoria intrattenimento. In poco più di una settimana totalizza più di 80.000 visualizzazioni sulla piattaforma di condivisione video, 10.000 condivisioni su Facebook, centinaia di Tweet e più di 300 post su blog di moda di tutto il mondo.

Davvero una’ottima strategia che, grazie ad azioni mirate sui maggiori siti di attualità e intrattenimento siciliani e non solo, ha fatto sì che i contatti stimati nella sola Isola sono oltre 400.000.
Certo, in realtà la Sicilia è stata vista da sempre come un posto in cui gli uomini indossano la coppola, tipico cappello siciliano, e le donne sono vestite di nero e portano lo scialle sulle spalle. Lo spot Incredible Fashion Town, oltre che per l’entusiasmante creatività e la simpatia dei protagonisti, ha colpito così tanto perché capovolge questa  tipica visione siciliana.


Coloratissimo e stilosissimo, offre uno spaccato di vita siciliana i cui protagonisti sono cool e molto fashion tanto da catturare l’attenzione dei più grandi fashion victim. E proprio Agira diviene il paese che fa invidia alle più blasonate capitali della moda come Milano, Parigi e New York.
Davvero insospettabile.

Io, da Siciliana amante della mia terra, trovo questo spot a dir poco meraviglioso.
E a voi è piaciuto?

source photo: www.localspotter.com

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.