Gli accessori glamour si portano in testa

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo inverno 2010 il trend di stagione è portare accessori glamour in testa. Non un accessorio usuale, non un semplice bracciale o una collana, non un abito o un paio di scarpe. L’accessorio più di moda si porta in testa.

accessori capelli glamour camomilla
   

Le celebrities sfilano sui red carpet con stravaganti cappelli e copricapi di lusso. Ma questo inverno 2010 gli accessori più glamour che si portano in testa, un accessorio che in pochissimo tempo è diventato must have è il cerchietto. In realtà sono sono vere e proprie strutture di stile fatte con volte di strass e piume, decorazioni di fiocchi e merletti, bandeaux di raso o lana, applicati come semplici cerchietti o piccoli fermagli. Tra i capelli donano un tocco stiloso a qualsiasi look. Sono davvero alla portata di tutti, ce ne sono tantissimi da scegliere adatti ad ogni tipo di outfits, di giorno o sera. 

 
accessori per capelli glamour Accessorize
   

Gli accessori in testa possono essere portati per fermare i capelli sciolti ma anche raccolti. A volte, con un outfit semplice, la differenza può farla proprio indossare un accessorio in testa. Ma non solo. Molte donne utilizzano i capelli come arma di seduzione. Avere un fermaglio con un accessorio glamour può metterne in risalto il taglio o la piega dei capelli, aggiungere valore al look. 
La parola d’ordine, sempre e comunque, è osare. 

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.