Non solo lingerie, non sono sfilata. Il Victoria ‘s Secret è uno show dove la moda si intreccia con la musica e l’arte. Se qualcuno mi chiedesse di esprimere un desiderio, la possibilità di partecipare ad uno show in prima linea, quello a cui adorerei assistere è lui.
Quest’anno l’evento si è tenuto lo scorso 9 Novembre 2011 al Lexington Avenue Armory in New York City. Come ogni anno, il Victoria’s Secret Fashion Show è una parata di abiti che possono definirsi vere creazioni monumentali, in un miscuglio di tessuti, materiali, colori e stili perfettamente in armonia tra loro.
A rendere lo show ancora più interessante sono gli “Angeli“. Dopo mesi e mesi di preparazione fisica e apposite selezioni, 38 modelle hanno avuto l’ambitissimo onore di sfilare. Tra loro, figurano le top model Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Chanel Iman, Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Miranda Kerr, Rosie Huntington. Splendide, ammiccanti, spiritose, sensuali, bellissime hanno ben mostrato di essere all’altezza di portare quelle splendide creazioni.
I temi della sfilata sono stati 6, ognuno contornato da uno balli e musica perfettamente a tema.
Il primo è Ballet: parigine, ali piumate e uguali a quelle delle farfalle, scarpette allacciate come quelle da punta e immancabili tulle.
Il secondo tema del Victoria ‘s Secret Fashion Show 2011 è Superangels: meravigliose eroine dai vestiti in lattice, maxi guanti e stivaloni, mantelli con stampe versione fumetto. Coloratissime e super sexy.
Il terzo tema è Passion: pizzo, guepierre, gioielli che avvolgono tutto il corpo. La sensualità è massima.
Il quarto tema è Aquatic Angels: piume, pietre preziose, conchiglie, abiti dai colori aquatici. Splendide sirene.
Il quinto tema del VSFS 2011 è I Put A Spell On You: code in pizzo, cappellini, gioielli con camei, ali piumate e ricamate. Outfit che incantano.
L’ultimo tema del Victoria ‘s Secret Fashion Show 2011 è PINK: abiti sbarazzini con slip scintillanti, coloratissimi, glamour ed eleganti allo stesso tempo, ali di neon che brillano e luccicano. Strepitose.
Moltissime le star che hanno assistito alla sfilata ai piedi della passerella, e sul palco hanno sfilato e ballato insieme alle modelle anche Kanye West in duetto con Jay-z, Nicki Minaj, Maroon 5, il cui cantante Adam Lavine ha baciato sul palco la sua fidanzata Anne V. Earlie.
Fare una selezione tra tutte le foto è stato un lavoro molto duro e pesante semplicemente perchè tutti gli abiti sono fantastici, tutti i look meritavano attenzione. Io ho proprio sognato di essere lì in prima fila a godermi lo spettacolo!!
Quel’è il tema che vi è piaciuto di più??Io non riesco proprio a decidermi…li adoro tutti!!
Commenti
aaaah voglio la felpina argento glitterata! I love victoria's secret! 😛 bel post!!!
grazieeee!!:*
Si..quella felpina è bellissima, la voglio pure io!!!!
Pingback: La sfilata in lingerie di Victoria's Secret 2012 - Coolfashionstyle.it