Victoria’s Secret fashion show 2011

Tempo di lettura: 4 minuti

Se qualcuno mi chiedesse di esprimere un desiderio, la possibilità di partecipare ad uno show in prima linea, quello a cui adorerei assistere è sicuramente il Victoria’s Secret fashion show, che quest’anno si è tenuto lo scorzo 9 Novembre al Lexington Avenue Armory  in New York City.


Non bisogna chiamarla sono lingerie, non bisogna chiamarla sfilata, ma un vero e proprio show dove la moda si intreccia con la musica e con l’arte. Come ogni anno, il Victoria’s Secret Fashion Show è una parata di abiti che possono definirsi vere creazioni monumentali, in un miscuglio di tessuti, materiali, colori e stili perfettamente in armonia tra loro.

A rendere lo show ancora più interessante sono gli “Angeli“. Dopo mesi e mesi di preparazione fisica e apposite selezioni, 38 modelle hanno avuto l’ambitissimo onore di sfilare. Tra loro, figurano le top model Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Chanel Iman, Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Miranda Kerr, Rosie Huntington. Splendide, ammiccanti, spiritose, sensuali, bellissime hanno ben mostrato di essere all’altezza di portare quelle splendide creazioni.
 
I temi della sfilata sono stati 6, ognuno contornato da uno balli e musica perfettamente a tema.
 
Il primo è Ballet: parigine, ali piumate e uguali a quelle delle farfalle, scarpette allacciate come quelle da punta e immancabili tulle.
 
Il secondo è Superangels: meravigliose eroine dai vestiti in lattice, maxi guanti e stivaloni, mantelli con stampe versione fumetto. Coloratissime e super sexy.
 
 
 
Il terzo è Passion: pizzo, guepierre, gioielli che avvolgono tutto il corpo. La sensualità è massima.
 
 Il quarto è Aquatic Angels: piume, pietre preziose, conchiglie, abiti dai colori aquatici. Splendide sirene.
 
 Il quinto è I Put A Spell On You: code in pizzo, cappellini, gioielli con camei, ali piumate e ricamate. Outfit che incantano.
 
 L’ultimo è PINK: abiti sbarazzini con slip scintillanti, coloratissimi, glamour ed eleganti allo stesso tempo, ali di neon che brillano e luccicano. Strepitose.

The last is PINK: saucy dresses with sparkling slip, colorful, glamorous and elegant at the same time, wings that shine and shimmer of neon. Amazing.

Moltissime le star che hanno assistito alla sfilata ai piedi della passerella, e sul palco hanno sfilato e ballato insieme alle modelle anche Kanye West in duetto con Jay-z, Nicki Minaj, Maroon 5, il cui cantante Adam Lavine ha baciato sul palco la sua fidanzata Anne V. Earlie.
Fare una selezione tra tutte le foto è stato un lavoro molto duro e pesante semplicemente perchè tutti gli abiti sono fantastici, tutti i look meritavano attenzione. Io ho proprio sognato di essere lì in prima fila a godermi lo spettacolo!!
Quel’è il tema che vi è piaciuto di più??Io non riesco proprio a decidermi…li adoro tutti!!

 

 
 
cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. Pingback: La sfilata in lingerie di Victoria's Secret 2012 - Coolfashionstyle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.