Vi presento Beauty-farma.it, il nuovo portale beauty

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi però voglio presentarvi un Beauty-farma del suo progetto per noi blogger. Anche se il mondo del make up è una mia passione oserei dire nascosta, non ne parlo spesso qui sul mio blog. In realtà più matite, rossetti, creme e maschere per il viso ho e più ne voglio comprare. Ecco perché ho il piacere di parlarvi di questo progetto.

logo beauty-farma

Beauty-farma.it è un sito e-commerce italiano, gestito da professionisti e farmacisti esperti. Al suo interno vanta un catalogo di oltre 1.000 prodotti dedicati alla bellezza e cura del corpo, alla prima infanzia, alimentazione, sport. Inoltre dove è possibile trovare anche prodotti omeopatici e fitoterapici e strumenti autodiagnostici.

Ho fatto un giro sul loro sito oggi e devo dire che le marche sono tante e i prezzi sono vantaggiosi. Moltissime sono le offerte e promozioni di tanti prodotti scontati. Inoltre, sono previste varie modalità di pagamento e se l’acquisto supera i 50 euro la spedizione è gratuita.

Una cosa che trovo molto ma molto interessante e utile è il blog di Beauty-farma.it (agg. 2020: link non più funzionante). Gli esperti curano tanti contenuti con consigli utili sui prodotti da acquistare online dal sito, sia delle loro caratteristiche, come gli ingredienti e i gli INCI, ma anche su come utilizzarli.

Insomma, non solo un sito italiano di e-commerce, Beauty-farma.it è una vera e propria community dove poter tranquillamente consultare e scegliere i prodotti che più ci piacciono, che più fanno per noi e poi acquistarli direttamente online a prezzi davvero vantaggiosi.

Ps: parlo di Beauty-farma.it perché è un sito nato da poco, che per farsi conoscere in giro sul web ha deciso di dedicare un progetto a tutte le blogger.
Io l’ho scoperto grazie al blog di the window of maryfashion, dove spesso trovo tanti queste iniziative utili e divertenti. Vi consiglio di seguirlo se anche voi amate queste iniziative così.


E se volete dare un occhiata anche voi all’iniziativa e, perché no, partecipare, vi lascio il post che parla dell’iniziativa sul blog di Beauty-farma.it qui (agg. 2020: sito non più attivo)


*KiSsEsS

 


 

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

  1. Marie

    Ciao ^_^
    grazie mille del tuo commento carinissimo.

    Certo che mi va drti il tuo blog è ADORABILE tesoro 🙂

    ti seguo su gfc

    much love
    oxox
    Marie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.