Novità KIKO: la collezione ACTIVE COLOURS!

Tempo di lettura: 4 minuti

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di makeup KIKO Active Colours. KIKO è uno dei miei brand di make up preferiti quindi non potevo assolutamente non dedicargli un articolo.

Questa estate è stata all’insegna dello sport, tra gli Europei di calcio e le Olimpiadi che stanno per iniziare in questi giorni. KIKO ha pensato bene di promuovere la nuova collezione Active Colours truccando le modelle con le bandiere delle varie nazioni. Inoltre per l’occasione ha creato delle edizioni limitate in cui da padrone fanno le nazioni. Inizio a parlarvi della nuovissima collezione con i Super Colour Lipgloss. 6 colori nell’inedita forma in pot, ognuno associato alle nazioni che KIKO ha scelto come protagoniste: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito. 

Super Colour Lipgloss KIKO Active colours
Super Colour Lipgloss

La nuovissima collezione Active Colours di KIKO comprende anche tantissime nuove tonalità del Super Colour Mascara. Un effetto volume, per dare intensità allo sguardo allungando le ciglia e allo stesso tempo impreziosendolo di effetti cromatici d’impatto. E’ possibile usarlo sia su tutta le ciglia, ma anche solo sulle punte dopo aver applicato un mascara nero, per un effetto french. 

 
Super Colour Mascara KIKO Active colours
Super Colour Mascara     

Un altra novità della collezione Active Colours di KIKO sono i Super Colour Eyeliner. Anche questi sono coloratissimi e resistenti all’acqua anche per le giornate in spiagga o in piscina. Questi gioiellini sono un vero must have di questa stagione, per giocare con i colori. Può usato sia per accendere un make up con un ombretto in contrasto, ma anche da solo, per donare allo sguardo uno stile super colorato e glamour.

 Super Colour Eyeliner KIKO Active Colours
 

  E infine, ma non meno importante, i Colour Kajal in 14 accesissime tonalità. Queste matite sono perfette da usare sia all’interno dell’occhio per sottolineare lo sguardo con un tratto coprente a lunga durata, ma come eyeliner sulla palpebra. Infatti la mina del kajal è molto più scorrevole rispetto ad un eyeliner, permettendo un’applicazione facile e allo stesso tempo precisa, ottima anche da sfumare per giocare con le tonalità.

Colour Kajal KIKO Active Colours
Colour Kajal

Non sono una make up artist, anche se mi piacerebbe da morire fare un corso, nè sono tanto brava con le recensioni dei prodotti. Ma di certo ho un ossessione anche se piacevole: sono totalmente innamorata dei prodotti KIKO. Infatti, appena passo davanti un negozio sono così attratta che non posso fare a meno di entrare e, la cosa più grave, è che non riesco ad uscire a mani vuote, senza fare un acquisto.
E così, periodo di saldi, mi son lasciata prendere la mano e ho speso qualcosina da KIKO proprio della nuova collezione Active Colours.
Ecco quali sono stati i miei acquisti:

Mascara Kiko Super Colour viola

 

Adoro i mascare colorati quindi ne ho provati tanti, ma devo dire che il Super Colour Mascara è tra i migliori che ho provato, è altamente pigmentato, quindi già dalla prima passata il colore delle ciglia è davvero intenso, non lascia per nulla grumi, l’effetto volumizzante è visibile ad ogni passata e dura davvero tantissimo ma, a differenza di altri, si rimuove facilmente. Scegliere tra 10 bellissime tonalità non è stato facile, ma alla fine ho optato per il viola perchè adoro come si abbina ai miei occhi e al tono della mia pelle.

Eyeliner Kiko Super Colour viola
 

Secondo acquisto, dello stesso tono del mascara, è stato il Super Colour Eyeliner e devo dire che, seppur non sono brava con gli eyeliner ma preferisco le matite, mi son trovata benissimo, l’applicatore in morbido feltro permette una facile applicazione e il colore si asciuga in fretta quindi le sbavature sono proprio evitate. 

Super Colour Lipgloss Italy e UK
 
 
Super Colour Lipgloss Italy e UK

E infine loro, si, mi son lasciata tentate dai Super Colour Lipgloss limited edition, ha una morbida texture che non fa appicciare le labbra, facile da stendere e anche questo molto durevole, è stato amore a prima vista. Ho scelto Italy che ha una tonalità ibisco corallo bellissima e UK in uno brillante pop pink.

Giracchiando sul sito di KiKO make up Milano ho scoperto una cosa bellissima. Se siete indecise su quali colori comprare della linea Active Colours per creare dei make up in linea con le tendenze dell’estate o magari semplicemente volete vedere quali abbinare al colore dei vostri occhi, KiKO make up Milano ha creato la pagina Mix and Match, in cui c’è una tabella dove partendo dalle tonità del mascara vengono proposti gli abbinamenti di eyeliner e kajal per creare look perfetti.


Allora..cosa aspettate??Correte in uno store KiKO make up Milano o visitate lo store online, una spedizione gratuita al primo ordine, e non dimenticate di diventare fan della official fan page di facebook.


*KiSsEsS*

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

  1. Anonymous

    It's actually very difficult in this busy life to listen news on TV, so I simply use world wide web for that reason, and obtain the newest news.

    Have a look at my webpage … Lloyd Irvin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.