Alessandra Loves Melissa

Tempo di lettura: 3 minuti
manifesto Alessandra Loves Melissa

Oggi vi parlo di Alessandra Loves Melissa. Ultimo giorno d’Agosto e qui nella mia bella Sicilia, il termometro segna ancora ben 30°. Per me è ancora estate.
Giracchiando già su internet leggo delle prime tendenze di moda per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013, ma ancora non mi va proprio di parlarne qui nel blog. Però quando ho visto queste scarpe me ne sono innamorata e, anche se fanno parte della nuova stagione che sta per arrivare, ho deciso comunque di parlarne. Sto parlando della collezione Alessandra Loves Melissa.

Per la nuova collezione AI 2012/2013 Melissa, il brand brasiliano di scarpe in pvc, ha pensato ad una collaborazione con la conterranea Alessandra Ambrosio, modella punta di diamante dell’intimo di Victoria’s Secret.
I due modelli che fanno parte della collezione Alessandra Loves Melissa sono due, Divine, una ballerina nei toni del rosa e del grigio, e Incense Glitter, una pump ricoperta di glitter in due toni del grigio, entrambe realizzare in pvc.

decolletè brillantini Alessandra Loves Melissa
foto promozionale di Alessandra Ambrosio per il brand Melissa
ballerine Divina collezione Alessandra loves Melissa
 

In un intervista al magazine Plastic Dream n. 7 Alessandra Ambrosio ha detto di essersi ispirata al suo stile di vita nella creazione della nuova collezione di Melissa. Divine, infatti, l’ha immaginata per la vita di tutti giorni. Infatti, da mamma ha bisogno di esser comoda, ma nello stesso tempo non vuole rinunciare ad essere glamour. Difatti queste ballerine lo permettono grazie anche al delizioso fiocco in glitter sulla punta. Inoltre, immagina di indossarla sia per uno stile molto casual, ma anche con dei mini abiti in pizzo.

Incense Glitter è perfetta, invece, per tutte quelle sere vuole essere brillante, un party o un evento dove essere luccicante è d’obbligo. Inoltre con un abito lungo o delle gonne al ginocchio, ma anche per uno stile un po’ glam-rock abbinate a dei leggings ed accessori in metallo.

Alessandra Ambrosio con in mano la collezione Alessandra Loves Melissa

La collezione Alessandra Loves Melissa è stata presentata i primi di Agosto del 2012 nella Melissa Gallery di Soho, in New York. La modella, stupenda e radiosa, indossava Incense Glitter con un abito in pizzo rosso di Gucci. Ha dimostrato di esser ritornata in splendida forma dopo la gravidanza. Il party, esclusivissimo, si è svolto in pure stile brasiliano, con annesso Leblon cachaça parcheggiato fuori che serviva snack e caipirinha per tutti.

ballerine Alessandra Loves Melissa
pump Alessandra Loves Melissa
innaugurazione Alessandra Loves Melissa
vassoio con dei cocktail rossi
 
Come si fa a non amare delle scarpe così??
 

Cosa ne pensate di questa collezione??Io mi son innamorata delle Incense Glitter!! E voi???

*KiSsEsS*

 
source photo: www.melissa.com

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

  1. Meme

    Beh le melissa sono della scarpe molto speciali ,per la loro creazione è utilizzata la gomma e per lo più sono prodotte in brasile=)
    io ne ho mille paia e le adoro..soprattutto le ballerine…=) ti aspetto sul mio blog e seguimi sui vari social se ti va (GFC,CHICISIMO,BLOGLOVIN,TWITTER) ricambierò sicuramente=)

  2. Lauren V

    a me piacciono molto le melissa… ma quelle glitterate non le indosserei, troppo vistose >.<

    passa da me se vuoi 😉

    La Storia Della Moda Blog
    Bloglovin'
    Fashiolista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.