Gli stivali da pioggia da portare sempre con sé

Tempo di lettura: 3 minuti
logo walk in the park rain boot, stivali da pioggia

Voglio parlarvi di un brand simpaticissimo che ha realizzato dei deliziosi stivali da pioggia. Come molti brand di cui parlo qui sul blog, anche questo l’ho scoperto giracchiando su internet.
So che in queste ultime settimane la pioggia si è abbattuta un po’ su tutta Italia. Qui in Sicilia in questi giorni la mattina c’è il sole e poi nel pomeriggio arriva sempre un po’ di pioggerellina.  
Quante di voi sono state colte da una pioggia incessante seppur appena uscite da casa splendeva ancora il sole?
In questi momenti, questo brand ci viene in aiuto. Sto parlando di Clever Pretty Shoes e dei suoi stivali da pioggia Walk in the Park

logo pretty clever shoes
 
stivali da pioggia neri e rossi pretty clever shoes

Walk in the Park non sono dei semplici stivali da pioggia. Oltre ad avere un design stylosissimo e dei bei colori, nero e corallo, e il caratteristico fiorato, che adoro, hanno una particolarità che li rende davvero unici. 
Grazie alla tecnologia Foldology di Redfoot, questi stivali anti-pioggia possono essere semplicemente piegati e riposti in una comoda bustina. Così da possono essere portati sempre con sé ogni giorno in modo da non farsi trovare impreparati da un’improvviso acquazzone.
Sono realizzati in Spacetex X25, un materiale gommoso eco-compatibile, che li rende facilmente piegabili e leggerissimi, pratici da lasciare in macchina, in ufficio o perché no, portare in borsa.

stivali da pioggia fiorati walk in the park
 
stivali da pioggia fiorati walk in the park piegati in bustina
stivali da pioggia da piegare e portare con se

Ma c’è di più. Infatti, giracchiando sul sito di Clever Pretty Shoes ho scoperto che questo carinissimo brand inglese ha adattato la tecnologia Redfoot Foldology anche a delle graziosissime ballerine. Anche loro sono ripiegabili e possono essere portare sempre in borsetta. Queste ballerine, infatti, sono sempre pronte per “un cambio di scarpe” quando i nostri piedi diventano insofferenti ai tacchi. Oppure, ad esempio, quando improvvisamente ci troviamo in un percorso impossibile da affrontare. O ancora semplicemente indossarle tutto il giorno e poi la sera riporle nella sua graziosissima bustina e indossare i nostri tacchi preferiti.

ballerine da piegare e portare in borsa
ballerine piegevoli pretty clever shoes
ballerine che si piegano pretty clever shoes
 
ballerine che si piegano pretty clever shoes

Io ho scelto di mostrarvi quelle che mi sono piaciute di più, ma vi consiglio di dare un occhiata al sito di Clever Pretty Shoes per vedere tutti gli altri graziosissimi modelli. E guardate che carine queste qui, ne hanno fatto pure un paio dedicato a Sex and the City..deliziose!

ballerine che si piegano pretty clever shoes sex and the city


Conoscevate questo brand? Io le trovo utilissime e carinissime.
E voi che ne pensate??Aspetto come sempre i vostri dolcissimi pareri!!

*KiSsEsS*

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

  1. Lauren V

    comodissimi gli stivali!
    potresti sostenere la mia candidatura come Blogger per Grazia.it? Trovi il link per votarmi sia sul mio blog che sulla pagina facebook. Grazie 😀

    La Storia Della Moda Blog
    Bloglovin'
    Facebook Page

  2. Mary

    Come stai cara?
    Troppo,troppo carini!!
    Io sono appena tornata dallo shopping pre-natalizio a Milano dove ha piovuto quasi ogni giorno!
    Se vuoi trovare qualche ispirazione per il look delle prossime feste natalizie,cosa ne dici di passare a vedere il mio ultimo post?;)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.