Sfilate.it: look delle star in tempo reale

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi voglio parlarvi di una nuova rubrica del sito Sfilate.it: chi veste chi. Spesso mi piace condividere con voi dei siti utili da cui traggo spunto per scrivere gli articoli per il mio blog e le mie curiosità fashion.
A chi di voi è mai capitato di chiedersi quale capo o accessorio indossa una star al red carpet di un evento. Vi siete mai chiesti di quale brand è il vestito che indossa vedendola in uno scatto rubato in una sua normale attività quotidiana? Oppure qual’è l’abito indossato una presentatrice durante una trasmissione tv?
Da oggi una nuova rubrica su un sito che già conoscevo da un po’ ci viene in aiuto.

Sfilate.it è un sito carinissimo dove potete essere aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di moda, di sfilate e delle ultime notizie sul mondo fashion.
Da poco ha inaugurato una nuova rubrica chiamata chi veste chi in cui possiamo curiosare sui look delle star.
Infatti, da oggi scoprire cosa indossano le star che amiamo sarà più semplice. Basterà collegarsi al sito Sfilate.it per sapere chi è lo stilista che le ha vestite. Inoltre onoscere di chi sono quelle splendide scarpe che abbiamo appena visto al red carpet sarà più comodo e veloce grazie alla nuova rubrica. E neppure i nostri idoli maschili saranno esenti da questa rubrica.

Vi siete chiesti cosa ha scelto di indossare Kate Middleton lo scorso 24 Aprile durante la cena di beneficenza dell ‘Art Room? Un dolcissimo abitino scollato di Emilia Wickstead, senza maniche e di un delicato color pastello, che le scivola mordido sulle sue forme arrotondate dalla dolce attesa.
Vi siete domandati di chi fosse quel corpetto effetto nude che indossava Ilary Blasi in una puntata delle Iene? Era un top di camoscio su tulle di Krizia della collezione AI 2013/2014 interamente realizzato a mano.
Ogni articolo è corredato da notizie e curiosità sia sulla star che sul suo abbigliamento, oltre ad una gallery che completa il tutto.

Amanti della moda e attente osservatrici dei look delle star non potrete più fare a meno della rubrica chi veste chi.

 
 
Conoscevate già questo sito? Vi piace sbirciare su cosa indossano le star?
Aspetto come sempre i vostri deliziosi commenti.
 *KiSsEsS*
cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.