I meravigliosi abiti di Grace Ciao

Tempo di lettura: 3 minuti

Grace Ciao trasforma dei semplici disegni in magnifiche creazioni. E gli abiti sembrano prender vita.

grace ciao - giglio rosso

La rete permette di scoprire creativi straordinari, proprio come Grace Ciao. Le sue creazioni stupiscono perché è riuscita a realizzare qualcosa di una apparente estrema semplicità in qualcosa di straordinario. I suoi schizzi fanno venire voglia di indossare quegli abiti meravigliosi. Vi presento Grace Ciao e i suoi meravigliosi abiti di petali.

 

Ho scoperto Grace Ciao qualche mese fa su instagram, quando una ragazza che seguo ha ricondiviso un suo bozzetto e da allora è stato amore a prima vista. I suoi disegni hanno catturato non solo la mia attenzione ma anche quella di oltre 36 mila follower, rendendola tra gli utenti più seguiti di instagram.
Grace Ciao è una fashion illustrator di Singapore che è riuscita ad arricchire i suoi bozzetti di moda con veri petali di fiori, realizzando abiti da favola. I bozzetti, realizzati a mano con un tratto molto semplice e lineare, spesso colorati con gli acquarelli, sono già si per sé molto belli. Grace ha pensato di renderli ancora più belli adagiando sopra i veri petali dei fiori che donano agli abiti tridimensionalità che sembra far prender vita a quei bozzetti.

grace ciao - insalata verdegrace ciao - garofanograce ciao - margerita gialla

Il petalo non è altro che una foglia che ha subito nel tempo una metamorfosi. Mi piace pensare che questo cambiamento sia alla base dell’idea di Grace, che abbia voluto trasformare i suoi semplici bozzetti in magnifici abiti. I petali, infatti, sono adagiati in modo da donare agli abiti meravigliose forme da renderli principeschi. Grace non solo ha pensato di realizzate gonne voluminose e particolari, ma ha adagiato i petali in modo da formare corpetti e scollature, realizzando modelli unici e particolarissimi. Per non parlare dei colori dei petali che, abbinati e sistemati con creatività, donano agli abiti particolari giochi di sfumature. A vedere questi bozzetti mi viene una gran voglia di indossare quegli abiti così belli e particolari.

grace ciao - rosa blugrace ciao - giglio rosagrace ciao

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

 

source photo: graceciao.squarespace.com

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.