Tally Weijl dice “Hello Sexy Legs, Goodbye Cellulite”

Tempo di lettura: 3 minuti

Tally Weijl presenta Sexy Legs, il jeans che aiuta a
combattere la cellulite.

 

sexy legs tally weijl blu chiaroI giorni di festa, dei pranzi, dei cenoni e dei dolci non sono ancora finiti del tutto ma sono sicura che, come me, anche voi state già pensando a come smaltire quello che abbiamo accumulato e ritrovare la forma raggiunta con fatica nei mesi passati. Se vi dicessi che possiamo iniziare a ritrovare la forma semplicemente indossando un paio di jeans? Il brand Tally Weijl ci da una mano, una piccola spinta in più grazie ai Sexy Legs, i jeans che aiutano a combattere la cellulite.

Da qualche anno il campo della cosmetica si è intrufolato nel mondo della moda realizzando dei tessuti con trattamenti curativi della pelle. Adesso è arrivato il turno dal brand di moda Tally Weijl a realizzare un capo che aiuta a combattere la cellulite.

Tally Weijl nasce nel 1984 in un piccolo garage della Svizzera, dove Tally Enfassi-Weijl disegna e realizza la sua prima collezione. Da lì, insieme al suo partner di affari Beat Grüring, iniziarono la produzione di diverse collezioni in tempo record che vennero vendute in grandi magazzini e boutique svizzere. Grazie al loro “just in time” raggiunsero in breve tempo il successo e nel 1987 aprirono il primo punto vendita Tally Weijl a Friburgo, in Svizzera. Dopo l’apertura di diversi franchising in Svizzera, Germania e Polonia, il brand inizia ad espandersi prima in Europa e dopo nel resto del mondo affermandosi oggi come uno dei player globali con circa 800 negozi in ben 38 paesi e vantando un Design Center a Parigi.
Al passo con i tempi e con le tendenze, con la sua moda giovane e fresca, Tally Weijl pensa alle sue clienti presentando Sexy Legs, il jeans che promette di dire addio alla cellulite in soli trenta giorni.

sexy legs tally weijl

Sexy Legs nasce dalla collaborazione con Emana, brand brasiliano che ha inventato un particolare filato cosmetico che assorbe, riflette e irradia il calore del corpo mentre lo si indossa. Il tessuto denim realizzato con questo filato permette un miglioramento della pelle, rendendola più morbida e nello stesso tempo aiutandola a prevenire la cellulite. Indossando i Sexy Legs per sei ore al giorno per trenta giorni consecutivi i risultati saranno evidenti: diminuirà la comparsa dei fastidiosi inestetismi della cellulite e la pelle sarà visibilmente più soda e più morbida.

sexy legs tally weijl blu scuro

I jeans Sexy Legs sono disponibili in due tonalità, una blu medio per outfit serali e una blu chiaro per outfit giornalieri. Il modello è a vita bassa con vestibilità skinny e le particolari fibre permettono una sensazione di comfort unico e di incredibile benessere. Quello che rende questi jeans innovativi rispetto ad altri prodotti simili è che il potere cosmetico non svanisce dopo diversi lavaggi, ma le sue prestazioni tecniche sono garantite anche dopo un numero illimitato di lavaggi.

sexy legs tally weijl

I Sexy Legs sono disponibili in tutti i negozi Tally Weijl e su tallyweijl.com al prezzo di 39.99 euro.
Io sto già pensando di comprarlo. E voi?

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source photo:  blog.tally-weijl.com

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.