Costumi unici e personalizzati con Surania

Possiamo dire che ormai l’estate è iniziata. Finalmente le temperature elevate non solo qui nella mia bella Sicilia hanno permesso un po’ a tutti di andare al mare. I profili instagram sono pieni di foto in costume, chi al mare, chi in piscina, tutte siamo diventate lucertoline al sole per inziare la stagione e abbronzarci un po’.
Se per caso, come me, ogni anno siete abituate a comprare un costume nuovo e per quest’anno ancora non lo avete fatto, vi consiglio un sito che potrebbe interessare ad ogni fashion blogger che si rispetti ma non solo. 
Vi parlo di Surania.



Quante volte vi è mai capitato di non trovare il costume adatto per voi? Un coordinato troppo largo con un reggiseno largo slip stretto o viceversa, o semplicemente carinissimo il modello ma non proprio bellissimo nella fantasia?
Surania ci viene in nostro aiuto.
Questo graziosissimo sito ci offre la possibilità di diventare stiliste del nostro costume, di realizzarlo in base alle nostre esigenze ma anche in base a ciò che più ci piace.
Eh si..ci hanno pensato bene ad accontentare tutte quelle clienti insoddisfatte e aiutarle nella scelta migliore per affrontare la tanto temuta prova costume. Marc e Mariona Vidal, con alle spalle 20 anni di esperienza nella creazione e produzione di costumi da bagno per importanti brand, hanno voluto realizzate uno marchio di qualità e un sito internet e in cui  tutte le donne potessero creare il proprio bikini perfetto, cucito su misura con qualità artigianale e riceverlo a casa comodamente in soli 15 giorni.
Un package raffinato ed elegante da un plus valore alla qualità del costume, che sin da queste foto, sembra essere molto elevata.

 

Non appena arrivati sul sito di Surania, è possibile cominciare a creare il proprio costume preferito scegliendo tra vari modelli sia per parte superiore ed inferiore di bikini e trikini, ma anche costumi interi, parei, vestitini e tankini, il costume la cui parte superiore è una canotta, per tutte quelle che non amano mostrare la propria pancia. E’ possibile anche scegliere tra modelli più sgambati o alti in vita, così come varie coppe di reggiseno, giusto per assecondare le esigenze anche di fisici un po’ più abbondanti.
Nei passaggi successivi potete scegliere tra tantissimi colori e fantasie per ogni parte del costume, dal cordoncino, ai bordi interni ed è possibile aggiungere dettagli, come dei volant, dei piccoli cordoncini o delle perline per realizzare il costume e personalizzare il modello che più ci piace.

Un sito di e-commerce davvero semplice ed intuitivo, disponibile in molte lingue tra cui l’italiano, fresco e divertente, dalla fase di acquisto alla fase di creazione. I passaggi sono facilitati anche per chi non ha moltissima esperienza con il pc. Inoltre, nella scelta dei colori, andando a selezionare un colore o una fantasia è possibile vedere un anteprima del tessuto in foto così che possiamo averne una reale percezione, dato che tutta la fase di creazione è in disegno.
Io mi sono divertita davvero tanto a realizzare il costume che comprerei, con reggiseno modello twist e mutande regolabili allacciate, a cui ho aggiunto 4 palline sui fiocchetti. Per entrambi i pezzi ho scelto una stampa cashmere dai toni del blu e del viola e un rosa fluo per i lacci. 

 



Combinando le varie opzioni è possibile realizzare fino a 6.000 modelli scegliendo, inoltre, tra 115 colori e 50 tessuti diversi
Ma se siete indecise su quale costume realizzare o volete semplicemente prendere uno spunto potete dare uno sguardo ai tantissimi modelli già realizzati e facenti parte della collezione di Surania, uno più bello dell’altro. 
 Vi lascio una selezione tra i vari modelli di quelli che sono piaciuti di più a me.

Allora cosa aspettate?? Se non volete arricchire il vostro guardaroba estivo con un costume unico ed originale, scegliete il vostro costume e ordinatelo su Surania.

Conoscevate già questo sito?
Aspetto come sempre i vostri preziosi commenti.


*KiSsEsS*

source photo: screenshoot www.surania.com – courtesy of LEWIS Communications Srl


Commenti

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*