Ops! Objects

Tempo di lettura: 3 minuti

Adoro i gioielli estivi. In estate le braccia si scoprono e si riempiono di bracciali e ninnoli coloratissimi.
Quest’anno possiamo essere glamuor e cool senza rinunciare al classico stile chic con i gioielli OPSOBJECTS, casa italiana da qualche anno specializzata in orologi estivi e coloratissimi, con una linea di gioielli trendy e alla moda.
I love jewelry summer. In summer, arms are discovered and are filled with colorful bracelets and trinkets. 
This year we can be glamuor and cool without giving up the classic chic style  with   Ooops! Object, the Italian company for several years specializing in watches and colorful summer, with a line of trendy and fashionable jewelry.
OPS! LOVE è il bracciale che reinterpreta l’icona della gioielleria Tiffany. Una catena di resina a finitura soft touch, con un grande pendente in silicone a forma di cuore e una medaglietta in acciaio. 10 varianti cromatiche ne fanno un accessorio spassoso e divertente ma con stile.
OPS! LOVE is the bracelet, which reinterprets the icon of Tiffany jewelry. A chain made from a soft-touch finish resin, with a large heart-shaped silicon pendant  and a steel . 10 color variations make this a hilarious and fun 
accessories with style.
Un anello è per sempre. OPS! FOREVER lo sa bene..un solitario in castone di polibicarbonato con finitura soft toch con un grande zircone di 18mm. Una pietra con 52 facce che risplende ad ogni angolazione. 6 colori, di cui 4 tono su tono la cui pietra di fonde con la tinta dell’anello per un effetto ultrachic, e 2 incolore, trasparenti, simbolo di purezza.
A ring is forever. OPS! FOREVER knows .. a solitaire in a polycarbonate band and a bezel setting with soft-touch finish supporting a large, 18mm-wide Cubic Zirconia. A gem with 52 shining facets that shimmer from every angle. 6 colors, 4 of which are in matching tones with the gem matching the colour of the ring to create an ultra-chic effect, and 2 colorless, transparent, symbol of purity.
Ed infine lei, OPS! BEAT. Un cuore grande che pulsa passione per il colore, il design e la moda. Un grande pendente a forma di cuore in silicone e una medaglietta d’acciaio, al cui centro scintilla un cristallo Swarovski su un collier d’acciaio. 10 colori per creare divertenti e coloratissime parure.
And finally she, OPS! BEAT. A big heart that beats of passion for color, design and fashion. A large heart-shaped pendant of silicon and a steel tag steel on wich a Swarovski crystal shines, on a steel chain. 10 colors to create funny and colorful parures.
cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.