Set on Polyvore #11 – The colors of LOVE

Tempo di lettura: 2 minutiPer questo set mi son ispirata ad alcune foto di un bellissimo servizio fotografico scoperto su un blog. La fotografa è Nicole Hill, la splendida modella è Jennifer McManis, tutte le foto sono bellissime e, se volete, potete vederle qui.

The colors of LOVE

Nell’intervista la fotografa dice di aver raccontato una storia che parla di osare e di non aver paura di quello che si è, continua dicendo di essersi ispirata ad una ragazza audace, forte, coraggiosa, colorata e libera
Allora ho voluto osare un pò anche io, mixando questi colori insieme, il blu, il fuxia e il giallo, ispirandomi anche un pò a quelli che sono i colori accesi di grande tendenza in questa estate, in forte contrasto tra loro, ma nel loro insieme armoniosi. 
 Ho scelto questo splendido abito lungo, molto romantico grazie all’effetto intreccio del bustier e la scollatura a cuore, sopra cui ho immaginato un blazer corto, mi piaceva un pò abbinare due capi così contrastanti. E poi, appena le ho viste non ho resistito, un paio di sandali Jimmy Choo gialli, che con secondo me si sposa bene sia col fuxia che con il blu del blazer, con clutch abbinata.
Per gli accessori ho scelto una maxi collana color oro a riempire la scollatura, un anello a due con la scritta love e un bracciale vintage blu.
Che ne pensate??Aspetto con ansia i vostri commenti! 

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. Valentina

    ciao Rossella! Sono Valentina, una delle tante del part time! mmmm, come spiegarti, ah si una delle prime che ha iniziato con te, le chiacchere sulle nostre lauree imminenti (la tua molto più della mia) mentre attaccavamo etichette in archivio, ricordi?
    ti ho scovata su facebook, anche se io non ce l'ho e ho fatto questa piacevole scoperta, adoro i blog (anche io ne ho uno: http://

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.