CREAttiva

Tempo di lettura: 3 minuti

Oggi voglio presentarvi di CREAttiva, un marchio di bijoux che adoro, le cui creazioni mi sorprendono per la loro bellezza e il loro charme.
Son proprio contenta che l’idea di questa mia nuova rubrica vi sia piaciuta e quindi eccomi qui a presentarvi una seconda collaborazione.
Mi scuso in ogni caso perché la formula che ho in mente per le mie collaborazioni è ancora in lavorazione. Di volta in volta spero di poter arrivare a quella perfetta, o comunque così come la voglio io. Ma d’altronde, se non si incomincia e magari con qualche piccolo errore, come si può arrivare alla perfezione?

logo creattiva
bracciale creattiva

Dietro CREAttiva c’è un anima e più persone che collaborano. Inventiva e creativa, c’è la voglia di trovare una soluzione alla precarietà di tre splendide donne calabresi con un gran gusto ed eleganza.

CREAttiva è nata per gioco, ad Aprile del 2012, dalla passione per gli accessori e per la moda. I gioielli sono realizzati con catene, maglie, merletti in un mix perfetto di originalità, femminilità e romanticismo a prezzi low cost.

A chi sono rivolte le creazioni CREAttiva.

 Alle donne che hanno cura di se stesse, a chi piace piacere, a chi cerca la differenza in un accessorio ricco di stile e personalità.

Handmade, estremamente glamour, ricca di personalità. Ecco CREAttiva in tre parole.

Mi piacciono tantissimo i bijoux CREAttiva, sono ricchi di personalità ed eleganza, adatti a qualsiasi tipo di look e outfit, che sia elegante, sportivo, anzi, penso che donino un tocco di glamour in più.
Ed ecco il bracciale borchiato che CREAttiva mi ha gentilmente inviato, un cinturino arancio in pelle con tre borchie. Adoro le borchie, questo è il mio primo accessorio borchiato che entra a far parte della mia collezione. E’ fatto molto bene, curato nei dettagli..è stato amore a prima vista, lo adoro!


 
Sono rimasta sorpresa quando mi hanno detto che CREAttiva è nata da così poco tempo perché i loro bijoux sono già conosciutissimi e tanto amati tra noi blogger. Questo sottolinea il fatto come un po’ di impegno e creatività possono fare avverare dei piccoli sogni, come quella di avere una linea di bijoux tutta propria e farsi apprezzare da tutti, il che penso sia la soddisfazione maggiore.

Ringrazio pubblicamente CREAttiva per il  bracciale e per la possibilità che mi ha dato dei poter parlare delle sue splendide creazioni.

Chi di voi conosceva già CREAttiva

*KiSsEsS*

Per info visitate la pagina fb di CREAttiva.

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. Maryfashion

    Complimenti cara..bellissimo post!! Molto bello il tuo bracciale..mi piace tantissimo!! Creattiva realizza delle creazioni davvero bellissime…anche io ho avuto il piacere di collaborare con loro e sono fantastici
    The window of Maryfashion

  2. Leonor

    absolutely gorgeous accessories! love the orange bracelet with little golden spikes:) would you like to follow each other on GFC and bloglovin??:) let me know! have a great week!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

  3. Leonor

    thank you so much dear! I am now following you too on GFC, bloglovin and facebook!!:) I have a new post now and I would love to know your opinion on it:) keep in touch!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

  4. lu beautylove

    …davvero molto carini questi bijoux!!!
    …grazie per il follow…ti seguo anch'io…anche se non ti vedo tra i miei followers…magari controlla…blogspot alle volte fa i capricci!!!
    …ciaooo…lu!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.