I jeans cosmetici di Wrangler

Tempo di lettura: 3 minuti

logo wrangler

Oggi voglio parlarvi dei jeans cosmetici di Wrangler. Quante di voi soffrono di problemi come secchezza, inestetismi della pelle o sensibilità alle gambe? E se vi dico che adesso possiamo curare questi problemi semplicemente indossando un paio di jeans?
Ebbene si. Adesso è possibile indossando Wrangler Denim Spa.

Wrangler, noto brand di jeans americano fondata ad Hudson nel 1904, ha creato per la prossima primavera estate una linea di jeans cosmetici, con reali proprietà idratanti e anticellulite. Questo porta alla realtà uno sogno che molte donne desiderano, ovvero l’idea che possiamo trarre dei benefici curativi per il nostro corpo con dei gesti semplici e quotidiani.

Da oggi si può indossare un paio di jeans cosmetici per curare la bellezza delle gambe

La loro formula curativa viene realizzata vaporizzando delle sostanze idratanti sul tessuto denim durante il processo di produzione. Così si fanno aderire le microcapsule alla fibra dopo un passaggio in forno, in modo che mantengano la loro capacità di rilasciare sostanze idratanti o anticellulite ogni volta che i jeans vengono indossati.

Tre sono i modelli classici per donna del brand: Courtney, Corynn e Molly, due skinny e uno slim fit. Tutti i modelli saranno cosmetici, pensati per curare tre specifiche patologie: Smooth Legs per combattere gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia; Olive Extract, con proprietà idratanti; Aloe Vera per calmare la pelle sensibile.
L’effetto cosmetico non perdura per tutta la durata di vita del jeans. Semplicemente dopo 15 giorni di utilizzo bisogna vaporizzarlo con lo speciale spray, acquistabile a parte, che contiene principi attivi idratanti o anticellulite.

jeans cosmetici Wrangler modello courtney
jeans cosmetici wrangler modello Corynn
 jeans cosmetici Wrangler modello Corynn
jeans cosmetici wrangler modello Molly
jeans cosmetici Wrangler modello Molly


Già nel 2004 il brand di jeans Miss Sixt ha prodotto un paio di jeans anti-cellulite, ma gli effetti sono stati descritti come una semplice manovra di marketing.
A dimostrazione che l’idea di Wrangler sia reale ed efficace, vi son degli studi scientifici effettuati sui jeans trattati con la finitura Smooth Legs. Lo studio è stato effettuato dall’istituto francese Adriant, in cui 160 donne che hanno indossato i jeans per 6 settimane, 5 giorni a settimana, per almeno 8 ore.
Il 69% delle donne ha notato un miglioramento nella compattezza e tonicità della pelle, il 76% di loro ha dichiarato di sentirla più morbida e il 67% ha notato un miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia.

“Ho la sensazione di indossare capi più morbidi e lisci dei jeans normali”.

Ha descritto con queste parole i jeans cosmetici dopo averli indossati per le foto della campagna promozionale. Sto parlando della testimonial d’eccezione dei Wrangler denim Spa, la splendida Elizabeth Jagger, figlia del cantante dei Rolling Stones Mick Jagger.

Elizabeth Jagger per Wrangler indossa i jeans cosmetici
Elizabeth Jagger mentre indossa i jeans cosmetici Wrangler
Elizabeth Jagger foto per pubblicità dei jeans Wrangler

In Italia saranno in vendita dalla fine del mese, il prezzo si aggira all’incirca sui 100 euro e presto saranno disponibili sul sito www.asos.com.

Che ne pensate? Io li trovo eccezionali e davvero innovativi. Certo, sarebbe proprio bello se l’effetto perdurasse per sempre e se effettivamente riuscirebbero ad eliminare la cellulite. Ma si sa..i miracoli ancora non esistono..
Aspetto come sempre i vostri dolcissimi commenti.
Vi auguro buon fine settimana a tutti!!

photo: www.wrangler-europe.com

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.