Le skin adesive di Maskins

Tempo di lettura: 3 minuti
logo Maskins

Oggi voglio parlarvi di Maskins, uno dei regali ricevuti durante l’happy hour organizzato da MissMedia. Come vi ho già anticipato, durante quel delizioso pomeriggio a tutte le blogger sono stati regalati dei prodotti di cui vi avrei parlato presto.
Inizio parlandovi della cosa più originale. Voglio parlarvi un brand che mi sta a cuore proprio perché è siciliano come me. Sto parlando di Maskins.

Maskis crea skin adesive per smarthpone, pc, tablet e molto altro

Maskins è un nuovo brand che si occupa di progettazione grafica che ha ideato delle skin adesive in PVC per smartphone, tablet, pc e non solo. Applicate al device, permettono un totale cambio di look e una totale personalizzazione di quegli accessori che rendono le nostre giornate migliori.
Infatti sul sito di Maskins è possibile scegliere fra centinaia di illustrazioni coloratissime e divertentissime. I modelli a cui possono essere attaccati sono davvero moltissimi.

Con Maskins personalizza la skin con l’immagine che vuoi

Grazie alla sezione To be yours, è possibile realizzare la skin con l’immagine che vogliamo. Infatti, dopo essersi registrati, si può caricare una foto per dare libero sfogo alla propria fantasia. Oppure è possibile scegliere fra i bellissimi lavori grafici di tanti artisti che hanno collaborato con questo brand. Vi consiglio di dare un occhiata perchè ci sono delle immagini davvero divertenti e originali, oltre che bellissime.

E di una collaborazione speciale siamo state omaggiate noi blogger durante l’happy hour. Sonia Grispo, e il brand del suo blog Trend and the City, ha realizzato per Maskins una skin davvero chichissima.
Solo per noi blogger che abbiamo partecipato all’evento, infatti, Sonia ha realizzato una skin che identifica la mia attitude da blogger.

maskins by sonia grispo
We Love Bags by Sonia Grispo – Trend And The City
maskins iphod I'm a blogger
maskins iphod I'm a blogger

Grazie alla disponibilità di Sonia e Valentina, nonché di Maskins, ho ricevuto una skin per il mio iPod Touch 4G
Applicare Maskins è stato semplicissimo. E’ realizzato in una pellicola in PVC resistente con un adesivo permette un’applicazione facile e veloce, senza bolle d’aria.
Inoltre è applicabile più volte, se magari dovessi decidere di toglierla. Infine è sottile, quindi non da per nulla fastidio.

maskins iphod I'm a blogger
maskins iphod
maskins iphod I'm a blogger

Dire che mi piace è dire proprio poco. Ha totalmente dato un cambio di look al mio iPod, facendolo diventare da nero a bianco. E poi, sulla parte superiore, c’è la scritta I’m a blogger. E’ proprio una bella soddisfazione vederlo scritto lì sopra, una sana consapevolezza della mia grande passione.

Per di più si unisce all’amore per il mio poddino, (io lo chiamo così) di cui non posso fare a meno. Lo porto sempre con me perchè la musica è un rifugio in cui mi rannicchio spesso e in varie parti della giornata.

iphod I'm a blogger
 iphod I'm a blogger
 
iphod I'm a blogger

Allora, cosa aspettate. Andate anche voi su Maskins e scegliete la vostra skin personalizzata per il vostro dispositivo.

Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi commenti.

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.