Happy Hour MissMedia: un pomeriggio tutto da scoprire

Tempo di lettura: 4 minuti
locandina happy hour MissMedia

Quando mi è arrivata la mail di Sonia e Valentina Grispo dell’agenzia MissMedia, e anche fondatrici del magazine gratuito Spray Magazine di certo non potevo rifiutare. Lo ammetto, ricevere degli inviti di questo genere mi fa sempre piacere.
Ho già partecipato ad un blogger party organizzato da queste due dolcissime signorine, il party Desigual in occasione dell’inaugurazione del nuovo store di Catania. Ma oggi voglio raccontarvi come è andata al blogger meet up di venerdì 12 Luglio 2013.

Un blogger meet up organizzato da MissMedia

Il party a cui sono stata invitata era tutto un mistero. Nella mail veniva indicato solo il luogo e l’orario. Tutto quello che sapevo era che ci avrebbero presentato dei prodotti di moda, bellezza e non solo che noi blogger avremmo scoperto solo una volta arrivate sul posto.  

Non ero mai stata da Blanc à Manger a Catania dove si è svolto l’happy hour beauty e fashion organizzato da MissMedia. In realtà devo dire che già lo conoscevo attraverso le tantissime foto su Instagram che le ragazze della mia zona pubblicano. 

Una deliziosa bakery house che offre specialità da forno e non solo. Un posto dove poter consumare pasti veloci a pranzo ma luogo ideale per scambiare quattro chiacchere nel pomeriggio in tutta tranquillità. Un delizioso cafè arredato in stile shabby, dove è possibile trovare un insieme di specialità britanniche, francesi e americane: dalle cheesecake ai macarons ai cupcakes.

E posso ben dire che durante il party ci sono state offerte tantissime specialità sia dolci che salate, un mix di sapori e colori che mi ha davvero sorpreso. Tutte le blogger, me compresa, non abbiamo smesso di scattare foto e condividere quelle meravigliose pietanze. senza dare nemmeno il tempo ai camerieri di sistemare il tutto.
E’ inutile dire che tutto era buonissimo e raffinato. La magnifica presentazione non ha deluso per nulla le aspettative del gusto.

happy hour Mass Media
blanc a manger Catania happy hour MissMedia
blanc a manger Catania happy hour MissMedia
blanc a manger Catania happy hour MissMedia
blanc a manger Catania happy hour MissMedia
blanc a manger Catania happy hour MissMedia
cupcakes blanc a manger Catania happy hour MissMedia
 
Rossella Scalzo blogger Catania
cupcakes blanc a manger happy hour MissMedia


Le organizzatrici hanno regalato ad ogni blogger dei prodotti uno più bello dell’altro di tre brand diversi. Ma ve ne parlerò pian piano nei prossimi giorni, dopo che li avrò provati e testati, giusto per avere un’opinione ancora più personale. Per un attimo ho pensato fosse arrivato Natale o il compleanno di ognuna di noi. Tutte entusiaste e felici di scoprire i nostri regali e postarli subito sui vari social.

blanc a manger happy hour MissMedia
happy hour Missmedia blanc a manger
blogger meet up catania happy hour Missmedia
blogger meet up catania happy hour
Rossella Scalzo blogger Catania

E’ sempre piacevole partecipare a questi incontri perché ritrovo le blogger della mia zona che già conoscevo ed è sempre un piacere conoscerne di nuove. Devo dire che è proprio bello passare del tempo insieme e condividere dei momenti come questi.

Questi incontri a cui ho avuto modo di partecipare negli ultimi mesi e le ragazze che ho conosciuto rende ancora più forte ed emozionante la mia esperienza di avere un blog. Tutto questo mi spinge ad andare sempre più avanti e stimola tantissimo la mia voglia di esser parte di questo piccolo mondo. Mi piace davvero tanto condividere con tutti voi che mi leggete, anche se lontani, le mie sensazioni ed emozioni.

blogger meet up catania happy hour Missmedia
blogger meet up catania happy hour Missmedia
blogger meet up catania
 
blogger meet up catania
Sonia Grispo e Valentina Grispo
Sonia e Valentina Grispo di MissMedia

Per concludere questo articolo vorrei dire grazie a Sonia e Valentina Grispo che mi hanno invitato credendo di nuovo in me e nel mio blog. Voglio anche ringraziare i brand che ci hanno regalato delle cose deliziose. Vorrei ringraziare anche le altre blogger invitate che con i loro sorrisi e la loro simpatia riesco a sentirmi davvero come se fossi tra amiche.
Ringrazio anche il fotografo che con queste foto non poteva immortalare in modo migliore l’atmosfera che si è respirata quel pomeriggio. Se volete, date un occhiata a tutto l’album qui.

Se sete curiosi di scoprire i prodotti donati, seguite il mio blog nei prossimi giorni, vi svelerò tutto quanto, promesso.

Aspetto, come sempre, i vostri preziosi commenti. 

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.