Glossy box

Tempo di lettura: 4 minuti
logo glossy box

Oggi vi parlo di Glossy Box, un altro regalo ricevuto durante il delizioso pomeriggio organizzato da MissMedia. Sono sicura che ognuno di voi conoscerà cosa c’è dietro questo logo e cosa si nasconde ogni mese dentro quella carinissima scatolina rosa confetto. Ma vi mostro il contenuto della mia.

GLOSSY BOX viene incontro a tutte quelle persone amanti del mondo beauty che sono alla ricerca di prodotti nuovi da provare. Infatti, grazie ad un piccolo abbonamento mensile, potete ricevere comodamente a casa questa graziosissima scatolina con dei prodotti formato mini e full size da provare. Ogni mese, cinque prodotti diversi tra le migliori marche, selezionati in base alle proprie preferenze e ai propri gusti, da testare a casa e portare con sé anche in viaggio.

Nel mio blog non mi occupo di beauty, non sono molto brava a recensire i prodotti, ma devo dire che sono una patita di campioncini e nuovi prodotti da testare. Questo regalo, quindi, è stato graditissimo anche e soprattutto per il suo contenuto.

glossy box
glossy box interno
contenuto glossy box


La Glossy box che mi è stata regalata è quella di Giugno 2013 contenente 6 prodotti che ho avuto modo di testare in questi giorni.

Iniziamo dall’unico prodotto in plus size, il deodorante spray Sanex Dermo Extra Control con innovativa tecnologia Bio Response, nel suo flacone da 150ml. Promette di combattere efficacemente i batteri che causano i cattivi odori e di durare per ben 48h rispettando i batteri presenti sulla flora batterica. Il profumo è buonissimo. Assolutamente lo consiglio e spero di trovarlo per acquistarlo una volta che finisce, usufruendo anche del buono sconto di 1 euro datomi insieme nella box.

deodorante Sanex Dermo Extra Control


Altri due prodotti mi hanno sorpreso sono lo Shampoo e la Maschera Ristrutturante Orizya, brand che porta il logo di Cielo Alto. Entrambi sono adatti per capelli secchi, con alte proprietà ristrutturanti ed idratanti, grazie alle proteine del riso e ad un concentrato derivato dalla seta. Inoltre, gli alfa-idrossiacidi derivati dal Karkadè contribuiscono a rendere i capelli lucidi e setosi. Premettendo che ho i capelli grassi, ho provato questi prodotti per diverse lavate e devo dire che fatto quello che promettono, non appesantendo per nulla i capelli, ma rendendoli morbidi e setosi.

shampoo e balsamo Orizya cielo alto

Un prodotto di cui ho il dubbio è lo Slim Bronze Verde Oasi, che promette di affinare la silhouette abbronzandosi. Il loro uso consigliato è l’applicazione su addome, glutei e cosce prima di esporsi al sole o alle lampade UVA. Devo ammettere che due campioncini di così piccole quantità permettono l’applicazione al massimo per un paio di volte quindi per me è davvero difficile capirne la sua efficacia. E poi, inodore e di una consistenza che non mi è piaciuta molto, tanto simile alla gelatina. No, non penso lo comprerei.

Slim Bronze Verde Oasi


Una cosa che sono stata felicissima di trovare dentro la Glossy Box perché ero curiosissima di provarne una da tanto tempo è la tinta per labbra Model Co. Questo è un cosmetico versatile, essendo Cheek + Lip Tin, utilizzabile quindi sia per labbra che sulle guance. E’ uno di quei prodotti che porti sempre in borsetta ed utilissimo quando hai bisogno di un tocco di colore. Il colore è molto simile alla ciliegia e sfumato bene tende ad assumere i toni del rosa. Inutile dirvi che lo adoro e che ormai non posso più farne a meno.

tinta per labbra Model Co
tinta per labbra Model Co

Infinte l’utimo prodotto è, a mio avviso, il più originale già dal suo packaging, uno di quei prodotti la cui confezione ti conquista e dopo il suo uso te ne innamori perdutamente: il Lait Corps Creme de lait dell’ Insitut Karité.  
E’ un latte corpo emoliente ed idratante adatto a tutti i tipo di pelle dalla profumazione delicata e unica. Lo usato dopo la doccia, dopo una giornata di sole e la mia pelle è subito apparsa idratata e morbidissima, peccato sia già quasi finito. Assolutamente si lo consiglio..e non vedo l’ora di ricomprarlo.

Lait Corps Creme de lait dell' Insitut Karité



Trovo l’idea di GLOSSY BOX unica ed originale, assolutamente da non perdere per le amanti del mondo beauty e per chi ama sperimentare nuovi prodotti proprio come me. 

Nel prossimo articolo, vi svelerò l’ultimo prodotto regalatomi e sono sicura che lo amerete proprio come lo amo io.

Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi commenti.

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.