2L8LAB di TOO LATE e Spray Magazine

Tempo di lettura: 3 minuti
logo 2L8LAB e TOO LATE

Con il bracciale 2L8LAB di TOO LATE chiudo gli articoli con i prodotti regalatomi durante l’happy hour organizzato da MissMedia a cui ho avuto l’onore di essere invitata qualche settimana fa.
Oggi vi parlo del regalo più stiloso che ho ricevuto quella sera, un accessorio che ho particolarmente apprezzato perché era da tempo che meditavo di comprarne uno.
Tra l’indecisione del colore da prendere e l’occasione che ancora non era arrivata, ci hanno pensato loro, le sorelle Grispo, regalarmi questo brand durante quel delizioso pomeriggio.
Sto parlando del bracciale 2L8LAB by TOO LATE


TOO LATE è un brand italiano nato nel 2007 grazie ad un giovane imprenditore bresciano, conosciuto già da qualche anno grazie ai suoi originalissimi orologi in silicone, che hanno portato una vera novità sul mercato distinguendosi dalla massa.
Col tempo, il suo catalogo prodotti si è arricchito a dismisura, producendo tantissimi modelli di orologi ai bracciali, borse e cover. Ciò che lo contraddistingue sono le idee originalissime e super colorate.
Per quest’estate, questo brand riprende una moda e la fa propria con originalità. Infatti i bracciali 2L8LAB sono fatti da un originalissimo laccetto con deliziosi biz per rendere ogni look divertente.
Il bracciale è arrotolato in un carinissimo rocchetto in legno ed è possibile scegliere tra tanti charm diversi disponibili in bellissimi colori accesi e di tendenza. Io adoro il mio, il modello butterfly in rosso.

bracciali 2L8LAB TOO LATE
bracciale butterfly too late
 
bracciale butterfly 2L8LAB too late

2L8LAB è un laccetto in lycra con dei graziosissimi charms in metallo, nato e pensato per mille occasioni d’uso. Indossato al polso o come collana, può diventare una carinissima fascia per capelli. Questo braccialetto è davvero morbido ed elastico e, seppur bagnato, si asciuga in un attimo senza scolorire né stringere. Perfetto per l’estate, che sia di giorno o di notte.

2L8LAB butterfly by TOO LATE
2L8LAB bytterfly rosso by TOO LAB

Sponsor dell’happy hour il free press catanese Spray Magazine

Questi regali ricevuti durante l’ happy hour di MissMedia che vi ho presentato durante gli ultimi articoli erano tutti contenuti dentro una busta rosa personalizzata con il nostro nome e l’indirizzo del blog. Dentro la busta erano presenti anche dei cadeaux dello sponsor della serata, il free press tutto catanese Spray Magazine
Edito da MissMedia, questo giornalino cartaceo e digitale è un bimestrale gratuito di moda, cultura e lifestyle che anticipa nuove tendenze, idee e stili di vita del mondo contemporaneo. Il focus del magazine è sui talenti emergenti nel mondo del design e della moda e valorizzando il made in italy. Ho avuto modo di leggere il numero di giugno-luglio 2013 durante i giorni di mare e devo dire che è una lettura leggera e utile, con articoli carini ed originali.

busta regalo happy hour Rossella Scalzo
Spray Magazines
Spray Magazines busta in tela

Chiudo questo e i precedenti articoli con la bellissima frase incisa sullo specchietto da borsa di Spray Magazine, una frase che dedico a tutte voi mie lettrici, con l’augurio che possiate farla vostra:

Love everything you see, especially you.

specchio e matite spray magazine

Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi e preziosi commenti.

*KiSsEsS*

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.