Libera i tuoi istinti animali con Manymal

Tempo di lettura: 4 minuti

Il brand di cui vi parlo oggi permette di far vedere a tutti quelli che sono gli istinti interiori e più nascosti, quelli più animaleschi e primitivi, senza tralasciare un pizzico di ironia. Vi presento Manymal.  

logo manymal

Con un po’ di ritardo, e me ne scuso per questo con l’azienda, oggi vi parlo di questa nuova collaborazione, forse la prima che ha ispirato uno shooting di cui ho il piacere di parlarne nel mio blog.

Ispirandosi ad Orwell, Manymal è un marchio made in italy che nasce dalla creatività della giovane designer varesina Lara Puglisi. Attraverso le sue tee, dimostra come uomo e animale sono da sempre collegati e allo stesso tempo contrastanti, così vicini da unirli in un unica idea. 

L’uomo è un animale che immagina di essere uomo.

Con questa citazione Nicolà Gòmez Dàvila bene raccoglie quella che è l’idea di Manymal e delle sue stampe. In contesti ben determinati, il corpo continua ad essere human mentre la testa è animal, motore del nostro essere nonché bigliettino da visita nei rapporti con gli altri. 

manymal t-shirt civetta
manymal t-shirt gallo
manymal t-shirt coniglio
manymal t-shirt king

Animal come minimal, essenziale e diretto al punto, come Manymal, tante declinazioni tante personalità.

In ogni t-shirt Manymal oltre che alla stampa di una creatura quasi onirica con il corpo da uomo e la testa da animale, è presente un’aforisma, una frase che meglio esprime il messaggio che si vuol dare con l’unione dei due elementi, uomo ed animale. 

Il fascino non si dichiara..se ce l’hai si irradia come la luce del mattino.

Eleganza ruggente sulla stampa con il corpo di una elegantissima donna e il corpo di una pantera nera come la notte, intenda a dimostrare il suo charme che parte dalla sua postura, superba e raffinata.

 
manymal t-shirt  pantera
manymal t-shirt pantera

Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola.

Il celebre aforisma di Anton Checov accompagna il prete-pecora, una rappresentazione ironica e pungente. Questa stampa è stata pensata per narrare la furbizia di chi va controcorrente fingendo di adattarsi al gregge. Una pecora mite nelle vesti di un prete, una percora furba, astuta e per nulla smarrita.

 
manymal t-shirt pecora
t-shirt man

Ho avuto il piacere di toccare con mano le maglie Manymal e devo dire che la qualità della stampa è davvero ottima, oltre alla qualità del tessuto in 100% cotone e della manifattura.
18 sono i modelli animali, ma il brand è in continua espansione e tantissime nuove stampe si sono aggiunte da quando io ho avuto modo di scegliere queste tee per lo shooting. Dalle favole ai vip, dal circo ai supereroi, tutti con la stessa filosofia, uscire fuori dagli schemi ed esprimere gli istinti più profondi con l’unione di due anime contrastanti e nello stesso tempo indivisibili, uomo e animale.

coppia
 
t-shirt coppia

Se amate queste stampe e vi siete innamorati della filosofia Manymal, seguite la facebook fanpage, ogni giorno vengono pubblicate tantissime immagini divertenti ed irriverenti che vi permetteranno di manymalizzarvi. 
Acquistate le tee Manymal sullo shop online, vi perderete tra le moltissime stampe e il prezzo è davvero irrisorio per la qualità.

Per questo articolo devo ringraziare l’azienda, il fotografo e i ragazzi che hanno posato.

Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi commenti.
*KiSsEsS*

 

source photo: www.manymaltshirt.com 
Alessandro Castelli – ATTENZIONE!!! Queste immagini sono protette da copyright ©Alessandro Castelli. Tutti i diritti sono riservati. Le immagini non devono essere utilizzate in nessun caso senza autorizzazione dell’autore.

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.